Ecco i vantaggi di Vacanze col Cuore
Ecco i vantaggi di Vacanze col Cuore

Nuovi termini di cancellazione

Per cancellazioni entro i 60 giorni dall'arrivo: viene rimborsato il 100% della caparra pagata
Vedi i dettagli delle condizioni alla pagina "Termini e Condizioni"

Scopri di più
Vivi L'Eroica®

Se ami il ciclismo avrai sicuramente sentito parlare de L'Eroica®, la corsa ciclistica non competitiva unica nel suo genere che prevede abbigliamento e bici vintage per i suoi numerosi partecipanti. Le tappe sono diverse, con percorsi differenti tra loro per difficoltà e tipologia, accomunati da paesaggi meravigliosi e tanta passione.


Prenota subito per ottobre e vivi l'Eroica® in pieno stile glamping!

   
Copyright - © L'Eroica. Tutti i diritti riservati | Foto da Instagram @eroica.cc

Che cos'è l'Eroica®?


Nata nel 1997 a Gaiole in Chianti da quelli che gli organizzatori ufficiali definiscono "cacciatori di sentimenti", l'Eroica® è un evento ciclistico senza eguali che si compone di una serie di percorsi non asfaltati più o meno impegnativi tra paesaggi incantevoli e piacevoli ristori.
L'Eroica
® non è una gara, ma una manifestazione non competitiva riservata tradizionalmente a ciclisti con abbigliamento d’epoca o attrezzatura di ispirazione storica, su bici Eroiche o Vintage. Nel corso degli anni, la visione e i valori di Eroica® sono stati condivisi al di fuori dell'Italia e, in tempi recenti, sono state create in tutto il mondo versioni della competizione per bici gravel e moderne.
 
L'Eroica® 2021 di Gaiole in Chianti si terrà in ottobre.
Per i dettagli e per tutte le informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento.
 

L'Eroica® in stile glamping


Vuoi rendere l'esperienza de L'Eroica® davvero indimenticabile? Sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre 2021, soggiornando presso l'Orlando in Chianti Glamping Resort, potrai dormire in un esclusivo alloggio glamping o in una spaziosa piazzola nel cuore del bosco, fare colazione all'alba a partire dalle 4 del mattino oppure pranzare e cenare presso il nostro Ristorante Bistrot del Chianti, e a fine giornata rilassarti in piscina o nella nuova area bar.
 

Una ricca colazione per i ciclisti


Inizia la giornata sportiva con la carica giusta! Sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre 2021, a partire dalle 4 del mattino, sarà possibile fare colazione con croissant, marmellate monodose, frutta, formaggi, salumi, uova sode, pasta in bianco, wurstel al forno, yogurt, succhi di frutta e una bevanda calda. Il voucher colazione ha un prezzo di 12€ a persona e si acquista in loco presso la cassa del ristorante. Tutti gli altri giorni sempre disponibile la colazione all'italiana al banco.
 

Menù speciali per gruppi


Per i grandi gruppi che parteciperanno all'evento abbiamo ideato speciali menù a prezzo fisso, che spaziano dalla pizza alla carne alla griglia, dai prodotti del bosco ai piatti tipici toscani. Clicca sul link per vedere le proposte nel dettaglio. Per info e prenotazioni, chiamateci al +39 055 967422.
 

Clicca qui per vedere i menù fissi per gruppi

Richiedi informazioni