Glamping in Toscana: arte, natura e buon cibo

Orlando in Chianti Glamping Resort, situato a Cavriglia nel cuore della Toscana, è la destinazione ideale per chi, oltre a relax e comfort, cerca una vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche del terrirtorio
Percorrendo le colline del Chianti scoprirete i meravigliosi borghi medievali di Greve in Chianti, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti e Volpaia e, di tanto in tanto, fare una sosta per gustare vini e specialità tipiche della zona.

Dal camping village si raggiungono facilmente alcune tra le più famose città d’arte della Toscana. Da non mancare la visita di Firenze, capitale toscana del rinascimento, di Arezzo affiscinante cittadina medievale e di Siena, la famosa città del Palio.
Lungo i percorsi e gli itinerari naturalistici tra le colline del Chianti nei dintorni del camping village potrete ammirare gli splendidi panorami dei vigneti e dei borghi toscani e ammirare la fauna locale nei parchi naturalitici.
 
Unisci una vacanza glamping alla scoperta delle bellezze della Toscana, prenota ora il tuo soggiorno all’Orlando in Chianti Glamping Resort!
 
Richiedi informazioni